Seen on allwallpapersfree.blogspot.com

Energia dai rifiuti col Pirodistilgasogeno

Pirodistilgasogeno dell’ingegner Domenico Tanfoglio.

Energia dai rifiuti con una invenzione tutta italiana!
Il Pirodistilgasogeno consente di convertire i rifiuti in vari elementi utilizzabili, che siano combustibili o materia, usando un processo esclusivo, di invenzione dell’ingegner Tanfoglio della Piromak S.R.L..
Ogni discarica potrebbe essere diventerebbe una grande riserva di energia da subito accessibile per svariati usi grazie al PIRODISTILGASOGENO.

Il Pirodistilgasogeno accetta in ingresso qualsiasi materiale, di tipo organico e di tipo inorganico: il materiale organico viene disgregato molecolarmente, secondo i processi brevettati dal Tanfoglio, e di conseguenza ricomposto in biocombiustibile, singas e carbone, mentre il materiale inorganico (ad esempio metallo), esce dall’impianto totalmente ripulito e pronto per essere avviato verso ulteriori filiere di riciclo.

A detta di Magrotti Piromakle emissioni dell’impianto sono praticamente nulle, dato che anche l’aria usata per il processo passa attraverso speciali filtri, ideati sempre dal Tanfoglio, collocati negli stadi finali dell’apparecchiatura. ( esperimenti e prove varie visibili nei vari video che si trovano nel sito dell’ Ingegnere Tanfoglio).

Nel Giugno 2016 è stata data al mondo la dimostrazione del funzionamento del macchinario.
La demo si è svolta in Italia, subito prima dello smontaggio dell’apparato e il suo trasferimento negli USA.
Il primo PIRODISTILGASOGENO è stato acquistato da una ditta americana ( non italiana!)

Dalle immagini si vedono dei macchinari semplici, senza motore che grazie a dei processi chimici naturali svolgono un lavoro da spazzini e da creatori di energia pulita.
Un sogno che si realizza per le tante persone attente alle tematiche legate all’ inquinamento, al risparmio e alla produzione di energia pulita a basso costo e per tutti.

Sarebbe bene se ci si concentrasse sul genio di tanti italiani che creano qualcosa di veramente importante per tutto il Mondo. Oggi ci sono i sistemi per contribuire in tanti a portare avanti l’ idea di pochi per il bene di tutti.
Continuiamo a cercare solo buone idee e belle notizie che rallegrino la vita di tutti noi. Condividete il più possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *