gloriapolo

Gloria Polo, storia di una conversione

Gloria Polo è un medico colombiano che nel 1995 ha avuto un incredibile incidente che le ha cambiato la vita!

Gloria Polo e la sua storia raccontata in una delle tante testimonianze in giro per il Mondo
Nei pressi della sua Università un fulmine colpì lei e il cugino uccidendoli.
Per Lei però Dio aveva altri piani e dopo ore di tentativi di rianimare il suo corpo quasi totalmente carbonizzato, ritorno alla vita per raccontare la sua esperienza di morte.
gloria-poloIl suo messaggio è molto forte e invita tutti a “svegliarsi” dal sonno che non ci permette di vedere la realtà delle cose e l’ Amore di Dio che ci dona, istante dopo istante la vita, ricreandoci in ogni momento senza che noi nemmeno ce ne rendiamo conto.
Tutto ci sembra esserci dovuto e solo quanto stiamo male cerchiamo aiuto.

Chiediamo il miracolo senza capire che noi stessi siamo un Miracolo Vivente, così come tutte le creature del Mondo e tutto ciò che esiste.
Tutto è un continuo succedersi di Miracoli.
Dio non è mai distratto, anche quando ci sembra lontano! Siamo noi ad essere indifferenti all’ Amore di Dio, snobbando spesso la sua amicizia. Siamo noi, col nostro libero arbitrio a decidere di tenere lontano il Nostro Dio Padre dalla “nostra vita”.
Eppure Lui permette a ogni nostra singola cellulare di funzionare, permette al sole di risplendere, alla piante di crescere,… Permette che tutto questo ESISTA!

Messaggio di Gloria Polo ( www.gloriapolo.com )

il Signore, nostro Dio colmi tutti noi della sua benedizione e conceda a tutti noi la grazia della conversione personale e salvezza.

Mi chiamo Gloria Polo. Sono la donna la quale ha sperimentato il mortale colpo di fulmine. Coloro che hanno dei dubbi sulle effettive circostanze del mio incidente posso informare che nel giornale colombiano “EL ESPECTADOR” dal 8 maggio 1995 si può leggere un articolo su di me e sul mio incidente. Quegli articoli confermano l’autenticità dell’evento. Se io non fossi convinta che questo evento è un’amorevole chiamata di nostro Signore e Dio al serio ritorno e personale conversione di ognuno di noi, allora non potrei mille volte, mille mille volte ripetere questa testimonianza di fede – come ha predetto il Signore stesso. Ma l’amore di nostro Signore per noi uomini è talmente grande e immenso che ha ammesso affinché io potessi fare non solo quest’esperienza ma bensì posso condividere questa mistica esperienza anche con tutti che mi possono e vogliono ascoltare. Ad essere tutta sincera, crede qualcuno di voi davvero che racconterei ovunque la vita, la quale conducevo prima, come se fosse una confessione generale di tutta la vita, se non prendessi sul serio quell’ordine del Signore e non confidassi nella Sua parola? Vi assicuro sinceramente e pubblicamente che nessuno, nessun uomo in questo mondo saprebbe mai qualcosa su di me, sul mio interno, sulla mia vita spirituale, sui miei sentimenti, sul mio “ego”, sul mio comportamento sociale e familiare, altrettanto sul mio personale passato perché mi vergognerei troppo per parlarne pubblicamente.

La Conversione dell’ Anima per una vita Felice

Credo che il mio confessore sarebbe stata l’unica persona la quale in questo caso avesse mai saputo le mie mistiche esperienze.
Obbediente a nostro Signore percorro tante parti della terra per condividere con molte altre persone questa mistica esperienza e questo grande dono del Signore. In molti paesi mi hanno accolta con molto calore e quasi sempre in quei passati dieci anni ho parlato delle mie esperienze nei gruppi di preghiera, nelle parrocchie, nelle comunità monastiche o davanti ad un altro interessato pubblico perché Dio mi ha dato la grazia di un gran amore per la Chiesa Cattolica, a cui comunità di fedeli posso appartenere anch’io.
Gloria PoloMi ha dato come dono anche la grazia di obbedienza a Lui e alle autorità di questa nostra Chiesa Cattolica. Voi stessi potete percepire questo dono di Dio, quando osserverete il desiderio di molte anime umili di ascoltare la voce del Signore, prendere sul serio le Sue parole, cambiare vita, convertirsi, trarne le conseguenze, edificare la fede cristiana nella realtà della vita moderna, – per farla breve, – aprirgli il cuore in modo che la Sua grazia possa rendere morbidi e “vivaci” i nostri insensibili cuori. Egli ci segue sempre come un importuno mendicante durante tutta la nostra vita, ci sta a fianco sulla strada della vita, ci guarda triste e cerca di incitarci con la Sua dolce voce al ritorno, alla conversione. Grazie alla mia testimonianza di fede ci sono convertiti molti uomini in tante parti del mondo e ciò non accade perché io lo faccia, perché io sia tanto buona, sappia parlare così meravigliosamente e sia talmente persuadente. No, tutt’altro. Tutto questo è solo l’opera di Dio, l’effetto della Sua grazia e il frutto della Sua Misericordia.

Se qualcuno ha dubbi, o pensa che Dio non esiste, che l’Aldilà sia cosa da film, o che con la morte tutto finisce, faccia il favore di leggere questa testimonianza! Ma legga dall’inizio alla fine! Sicuramente la sua opinione, fosse anche la più scettica, cambierà! Si tratta di un fatto realmente accaduto! Gloria Polo è una donna che “morì”, passò all’altro mondo e ritornò proprio per dare la sua testimonianza agli increduli. Dio ci dà molte prove, ma noi neghiamo sempre la sua esistenza.

Gloria Polo vive attualmente in Colombia, continua ad esercitare la stessa professione che aveva prima dell’accaduto. E’ rimasta con enormi cicatrici, ma ha una vita normale; la differenza è che adesso è una donna con molta fede! Viaggia molto, per dare la sua testimonianza a migliaia di persone, compiendo la missione che Dio le ha affidato (ha l’autorizzazione da parte della Chiesa per questo).

Questa è la trascrizione di una sua testimonianza, data in una chiesa di Caracas (Venezuela), il 5 maggio del 2005, e che traduciamo dallo spagnolo. E’ autentico! NON E’ FINZIONE.

Scarica tutta la testimonianza e diffondila il più possibile perchè anche tu sei chiamato a far conoscere la Verità.  Scarica il libretto della testimonianza —>>  gloriapololibretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *